FAQ

Potete venire al nostro matrimonio anche se si trova in un paese diverso?

Certo! Adoriamo i destination wedding. Inoltre, il viaggio è una parte importante del processo di scrittura della storia per un fotografo e videografo di matrimoni. E il viaggio stesso ha una grande influenza sul nostro lavoro.

Come ci incontriamo?

Di solito ci incontriamo su appuntamento o su google meet. Penso che sia molto importante per entrambi parlare e costruire una connessione personale. Ma niente paura, sarebbe solo una chiacchierata informale e divertente, in cui parleremo e ci conosceremo un po’ prima del matrimonio. Siamo dei professionisti ma anche dei tipi alla mano che parlano inglese e italiano. 

Come lavorate il giorno del matrimonio?

La maggior parte dei tuoi ospiti penserà che siamo dei tuoi amici che non hanno mai incontrato prima. Siamo vestiti eleganti con giacca e cravatta e questo dettaglio piace a tutti i nostri sposi. Non vi faremo mai sentire a disagio. Amerete davvero il tempo che passeremo insieme. Un tipico giorno del matrimonio richiede normalmente circa 12 ore di lavoro, dal momento in cui iniziate a vestirvi fino alla cena e alla festa.

Qual è il prodotto finale?

Le foto saranno consegnate entro i 20 giorni lavorativi(dipende da quale collezione viene scelta – Dior e Chanel entro i 3 mesi – Tiffany entro i 20 giorni), caricate in una gallery in bassa risoluzione, scaricabili, cosi da poterle condividere con i parenti ed amici.

La gallery servirà anche a selezionare le foto per l’album, tramite un cuoricino/like stile instagram, a noi ci arriverà una notifica in e-mail con il numero delle foto selezionate e cosi partirà l’impaginazione. Confermata l’impaginazione, scelto i colori, stile dell’album manderemo tutto in stampa e dopo circa due settimane verrà consegnato sia l’album che il link per scaricare tutte le foto in alta risoluzione, il link dura un anno, in modo che potrete scaricarle quando volete ed anche in caso di perdita dei file sarete coperti e tranquilli.

Il numero di foto dipende dal matrimonio, iniziamo con una base minima di 1000-1200, ma di solito riusciamo anche a consegnare 1800-2400 foto se il matrimonio è stato particolarmente vivo e festoso! Tutte le foto saranno post-prodotte con i nostri colori luminosi e naturali, per l’album ci sarà un ulteriore post-produzione sulle foto selezionate.

Come prenotiamo una data?

Una volta che avremo parlato, concordato i nostri servizi e confermato la nostra disponibilità, firmeremo un contratto con un acconto del 30%.

Possiamo fare una sessione di coppia prima del matrimonio stesso?

Certo! E sapete una cosa? Nella maggior parte dei casi è incluso nel prezzo!

Back To Top

MOSE STUDIO è uno studio di foto creativo per matrimoni.

Dove siamo

Pescara 
Via Palermo 98, 65122 PE

Roma
Via Vincenzo Cesati, 63, 00171 RM

Milano

Via Mecenate, 76, 20138 MI

 

Telefono:

3278921335

3402462352